/Fuckup Nights/

Sin da bambini uno dei modi più immediati per imparare è sbagliare: solo così capisci e non ripeti più gli errori. Crescendo, però, s’insinua in noi l’idea che il fallimento e l’errore siano esperienze da nascondere e non condividere.

Esorcizzare la vergogna del fallimento e fare tesoro di quello che si è imparato, questo il grande obiettivo delle FuckUp Nights.

Un movimento globale che celebra le storie di fallimento attraverso delle serate dove dei testimonial eccezionali raccontano le battute d’arresto e fallimenti incontrati nei loro percorsi di crescita personale e professionale.  

Impact hub si è subito riconosciuto nella filosofia che sta alla base di questo format convinto che resilienza e determinazione siano una componente determinante del successo.
Così per la prima volta le FuckUp Nights sono sbarcate sul territorio trentino e per ogni  evento sono stati scelti partner e ospiti con background completamente diversi: startupper, musicisti, aspiranti scrittori, architetti che hanno scelto di perseguire le loro passioni nonostante gli intoppi.